“Il miglioramento continuo è meglio della perfezione in ritardo”
I sistemi di messaggistica & collaborazione sono uno dei punti focali del tuo sistema informativo. I loro servizi sono spesso dati per scontati, ma quando non funzionano come dovrebbero, sono dolori.
Per la tua azienda ti proponiamo piattaforme cloud dedicate, gestite e completamente personalizzabili di tipo enterprise, basate su sistemi Exchange 2012, Zimbra Professional ed Asterisk
Dedicate, perchè riteniamo che la riservatezza e personalizzazione siano un must nel caso di utilizzo aziendale.
Gestite perchè riteniamo che se cerchi un servizio cloud based tu voglia dimenticare le problematiche di gestione, i virus e la spam.
Completamente personalizzabili, perchè crediamo che ogni azienda abbia le sue peculiarità.
Interact integra diverse soluzioni a seconda delle tue esigenze: la posta elettronica, il fax, gli SMS, la fonia ed il web conferencing.
Messaggistica e groupware: scambiare messaggi, condividere calendari e rubriche, collaborare, il tutto in modo sincronizzato tra desktop, telefonini e tablet, grazie alle piattaforme enterprise dedicate e gestite basate su Microsoft Exchange 2012 o Zimbra Professional ed i servizi antivirus e antispam centralizzati
Fax: integra le tecnologie "tradizionali" sia per una gestione residuale sia per un utilizzo mainline (es.bulk faxing inbound/outbound)
SMS: in ingresso, n uscita, per interagire, notificare o offrire servizi specialistici.
Fonia: integra la fonia "tradizionale" con il VoIP, in modo che gi interni aziendali si spostino con le persone ed i costi si riducano.
Web Conferencing: Per far cadere le barriere ed interagire con colleghi, forza vendita e clienti/fornitori senza doversi spostare dall'ufficio.
Mobilità: tutti i sistemi di messaging sono nella tua private Cloud accessibili ovunque sia disponibile un collegamento alla rete Internet.
Privacy: I dati risiedono su un ambiente dedicato ove solo voi potete accedere, disegnato per ottemperare a tutti gli obblighi di legge ed idoneo anche al trattamento di c.d. "dati sensibili"
Robustezza: Il sistema gira su piattaforme enterprise localizzate nei più importanti datacenter italiani e può essere oggetto anche di Disaster Recovery geografico.
Convergenza: Email, Fax, SMS, Voice, Conferencing convergono in un'unica piattaforma accessibile da desktop, tablet e mobile.
Telelavoro: maternità, malattie o impossibilità temporanee di spostamento non sono più un problema: ogni collaboratore può essere in ufficio anche stando a casa.
Mailbox base: sistema per la messaggistica e collaboration enterprise in ambiente Exchange 2012 o Zimbra con 20 GB/mailbox di base comprensivo di antivirus, antispam e backup con retention settimanale. Accesso e sincronizzazione multi device (desktop multipli, tablet, smartphone, web)
Storage: Spazio dati aggiuntivo (compreso backup) e configurazioni senza limiti
Servizi: Helpdesk 8x5 con supporto telefonico, patching/aggiornamenti, monitoraggio, aggiornamento all'ultima versione.
Software standard: aggiungi centralino aziendale con tutte le funzionalità, VoiP, Web Conferencing, SMS, Fax
Opzioni: Aggiungi retention legale delle email, messaggi custom in testo e voce, telefoni fisici normali e direzionali, softphone, traffico VoIP
Servizi: Helpdesk fino a 24x7, disaster recovery geografico.
Affidabile, garantita, personalizzabile e completamente gestita
Accedi alla tua messaggistica in modo integrato da PC, telefonino, tablet e Web, con tutti i contenuti sincronizzati.
Integra la parte di telecomunicazioni con centralino VoIP, Fax over IP e Web Conferencing, per interagire con colleghi, forza vendita e telelavoratori ovunque essi si trovino
Siamo a tua disposizione per chiarire ogni dubbio e per supportarti nelle scelte migliori per la tua azienda.Chiamaci senza alcun impegno.